garage_sezionale

Portoni sezionali per garage

Il portone dei Vostri sogni con qualità del marchio Hörmann.
Gli eleganti portoni sezionali motorizzati si aprono verticalmente verso l’alto, guadagnando così spazio sia dentro che davanti al garage e lasciando libero il passaggio. I portoni sezionali si adattano perfettamente a tutte le aperture del garage: rettangolari, sagomate, con archi ribassati o semicircolari. Motivo per cui sono particolarmente convenienti in caso di ristrutturazioni.
Il Catalogo a lato Vi offre tutte le informazioni dettagliate ed il Vostro Concessionario VMC di zona sarà lieto di offrirvi una consulenza personale.

Catalogo PDF
serranda_avv_560x310

Serrada avvolgibile da garage RollMatic

Sistema completo con motorizzazione integrata.
La serranda da garage RollMatic Hörmann lascia veramente molto spazio libero davanti e dentro al garage. Per parcheggiare potete arrivare direttamente davanti all’ingresso ed inoltre l’area del soffitto rimane libera. Il profilo della serranda RollMatic è in alluminio anticorrosione di alta qualità ed è equipaggiato di serie con la moderna e dedicata motorizzazione Hörmann. La motorizzazione è montata all’esterno dell’involucro per facilitare la manutenzione. L’avvio e l’arresto della serranda RollMatic sono particolarmente lenti e silenziosi, proteggendo la serranda. Tastiera interna e illuminazione del garage sono già integrati nel quadro comando.

Catalogo PDF
portoni_basculatni_560x310

Porte basculanti Berry

Qualità unita ad un’estetica perfetta.
Aspetti che contraddistinguono il prodotto: qualità e sicurezza; estetica e comfort; tecnica collaudata. In ogni porta Berry si celano più di 50 anni di esperienza e know-how nella costruzione di porte per garage.
Nella moltitudine di modelli disponibili troverete sicuramente la porta che desiderate per la Vostra casa. Tramite il configuratore potete scegliere con calma il modello che più Vi attrae: motivo, colore, superficie ecc. Avete a disposizione tantissime opzioni.

Catalogo PDF
portoni-gar_coll_560x310

Portoni per garage collettivi ET 500/ST 500

L’instancabile chiusura dalle molteplici possibilità di personalizzazione.
Ottimo rendimento, sicurezza di funzionamento e di transito abbinati ad un’estrema silenziosità di movimento, anche in caso di elevata frequenza. Queste sono le caratteristiche che contraddistinguono le basculanti ET 500. La chiusura, che richiede intervalli di manutenzione molto distanziati, si apre e si chiude in modo semplice, sicuro e molto silenzioso grazie alla tecnica a contrappesi non soggetta ad usura.
La solida struttura del portone offre possibilità di realizzazioni personalizzate grazie a numerose varianti di riempimento, p. es. lamiera forata, pannelli o riempimenti a cura del cliente.

Catalogo PDF
portone_sezionale_560x310

Porta sezionale laterale

Il portone per situazioni di montaggio ed esigenze speciali.
Il portone sezionale laterale porta con sè molti vantaggi:
1. Tanto spazio sotto il soffitto del garage
Grazie all’apertura laterale del portone è possibile sfruttare senza limiti il soffitto del garage. Ci sarà addirittura posto per tavole da surf o canoe. Grazie alla sua costruzione il portone sezionale per garage potrà essere impiegato anche in presenza di situazioni di montaggio difficili.
2. Accesso veloce al garage
Con il nuovo portone sezionale per garage la cosiddetta funzione Portina pedonale inserita è di serie: sia che il portone venga azionato manualmente o che sia dotato di motorizzazione, può essere aperto solo quanto basta per entrare velocemente nel garage. Si guadagna così in praticità e riduzione dei tempi di attesa, per es. se si vuole solo prendere la bici dal garage.

Catalogo PDF
porta_battente_560x310

Porta a battente per garage

Con una porta a battente potete prelevare dal garage la bici o gli attrezzi da giardinaggio in tutta comodità. Le porte a due battenti per garage sono isolate e sono ideali anche in sostituzione dei portoni basculanti.

Continua a leggere

Un comodo ingresso per la Vostra abitazione.
Con una porta a battente potete prelevare dal garage la bici o gli attrezzi da giardinaggio in tutta comodità. Le porte a due battenti per garage sono isolate e sono ideali anche in sostituzione delle porte basculanti. Questa soluzione consente di mantenere inalterato l’aspetto classico della Vostra abitazione senza rinunciare alla sicurezza e ai vantaggi di una funzionalità moderna.

Materiali pregiati
I riempimenti della porta realizzati in acciaio, compatti e schiumati in poliuretano, assicurano la necessaria stabilità delle porte per garage e garantiscono una lunga durata nel tempo. Il materiale, inoltre, garantisce una buona coibentazione termica evitando correnti d’aria e inutili dispersioni di calore. In questo modo è possibile risparmiare energia, per esempio quando si utilizza il garage come locale per hobby.

Scegliete il modello più adatto alle Vostre esigenze
Le porte a battenti per garage prodotte da Hörmann sono disponibili in tre diverse esecuzioni. Il modello NT 60-2 è il modello di base estremamente robusto. I modelli NT 80-2 e TC80-2 sono le varianti coibentate che consentono un isolamento termico ancora migliore. Queste porte sono inoltre dotate di una serratura a cinque punti che garantisce la massima sicurezza per Voi e la Vostra famiglia.

Progettate la Vostra porta ideale
Adattate la Vostra porta alle Vostre esigenze. Preferite un riempimento blu con superficie Woodgrain o un riempimento Silkgrain bianco con finestrature? Potete scegliere tra una vasta gamma di colori, motivi, superfici, cerniere e maniglie. Desiderate maggior comfort? Quel che fa per Voi è un chiudiporta con funzione di bloccaggio.

Catalogo PDF